giovedì 21 luglio 2011

ROUTE DES MAISONS ROUGES#4

venerdì 12 novembre 2010


Lo so, lo so... molti errori, roba che nn esiste, fondini assurdi, prospettiva inesistente, profondità spaziale zero, mani a calamaro... ehi, cavoli, è il mio primo lavoro serio!! Potevo fare di più!! E invece no, il mio massimo per ora è stato questo quarto numero di Route des Maisons Rouges, che cmq mi rende felicissima e mi riempie di orgoglio e commozione *_*
Ci ho messo sei mesi, tra vari problemini di salute e quant'altro, ma alla fine vedere le mie tavole inchiostrate, colorate e stampate è stato... stupendo!! Era tutta la vita che sognavo di pubblicare un fumetto disegnato da me, e davvero, sono felicissima!!
Quest'anno sono andata per la prima volta al Lucca Comics&Games da autrice... cioè, avevo un motivo per stare là. Incredibile! °_°
Spero di fare ancora tante cose, di migliorare tanto e tanto di più! Ora il mio sogno è arrivare ad uno stile che piaccia prima di tutto a me, ad un segno che mi soddisfi più di qualunque altro... oddio sembro una maniaca, che sto dicendo?? In pratica mi piacerebbe poter dire che mi piace come disegno u.u
Eppoi, già l'ho fatto personalmente, ovvio, ma siccome i ringraziamenti nn bastano mai, metterò qui di seguito i credits, tipo titoli di coda, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, anche indirettamente... *_* grazie!

Giuliano Monni _ editor GG Studio, soggetto, sceneggiatura
Vincenzo Acunzo _ chine
Giuseppe "PeppebBox" Boccia _ colorista
Fabio Abbreccia _ assistente colorista

Fabrizio Fiorentino, Lorenzo Ruggiero, Pako Massimo, Alessia Nocera, Pasquale Qualano, Emilio Laiso, Andrea Chella, Andrea Errico...
ok, ok, mi sono resa conto che sarebbe una scenetta da premiazione al golden globe, ringraziare tutti... trooooooooppo pietoso da parte mia... cioè sto ridendo di me stessa!
Vabbè però devo farlo:
Grazie a tutti i miei amici che mi hanno sostenuto ed aiutato e grazie alla mia famiglia!! Grazie grazie XD basta così sto rotolando...

ok, ora che ho finito con la parte da prima classificata a miss italia, posto qualche tavola.
Ora la prossima sfida è su Mediterranea!! Voglio fare un ottimo lavoroooooooooooo... cap!







1 commento:

  1. In effetti sulla profondità e la prospettiva sulla copertina non ci sono! Ma che vuoi farci? Anche il grande Micheal Turner ha disegnato in situazioni pietose (Con asportazione di 1 kg di ossa!), ma sai cos è? E' che il lavoro ti è riuscito molto bene, e se ci sono dei piccoli errori sei riuscita a camuffarli benissimo! Mi piacciono molto le linee morbide che hai, rendono benissimo con il colore, forse un po' meno solo inchiostrate, ma rendono comunque.
    Non vedo l'ora di poter leggere la storia! :D E non preoccuparti per la scena alla "miss italia" è normale essere commossi al primo lavoro serio! Io potrei fare ben di peggio, potrei arrivare a ringraziare anche la mia gattina! XD Keep Up the Good Work! :*
    P.S: Sai disegnabre benissimo le bionde XD

    RispondiElimina